Morleo-Salernitana, è Fatta: Bellomo e De Falco per la mediana?

Dopo aver concluso il girone d’andata con tre sconfitte consecutive, la Salernitana del duo Lotito-Mezzaroma si è attivata immediatamente sul mercato, per provare a rinforzare una rosa che non soddisfa mister Torrente.

La notizia più importante della giornata in casa granata riguarda Archimede Morleo: il terzino sinistro del Bologna è pronto a cambiare casacca e a trasferirsi a titolo temporaneo in Campania, dove percepirà 250mila euro (la stessa cifra che guadagna attualmente). Essendo un ingaggio stratosferico per un giocatore della serie cadetta, i felsinei contribuiranno a pagare circa il 60% dello stipendio del loro ex capitano, chiudendo così in maniera rapida la trattativa.

Il ds Fabiani non si fermerà certo qui. Per la mediana, infatti, sono caldissime le piste che conducono ai nomi di Bellomo e De Falco, due che potrebbero consentire alla squadra allenata dall’ex tecnico del Bari di fare il salto di qualità, alzando il tasso tecnico dell’organico e andandone a migliorare le qualità di palleggio. Sempre a centrocampo, la dirigenza granata starebbe valutando l’ipotesi di uno scambio con lo Spezia, che vedrebbe protagonisti Sciaudone e Juande, i quali raggiungerebbero rispettivamente Di Carlo e Torrente.

Leggi anche –> Calciomercato Serie B: Trattative e Affari Conclusi

Leggi anche –> Torrente: “Classifica bugiarda. Mercato? Serve gente con…”