Mornar Bar-Sidigas Avellino, lupi per il riscatto (Basketball Champions League)

Dopo due sconfitte consecutive la Scandone vuole tornare a vincere

Alle 18:00 alla Sports Hall Topolica Arena la Sidigas Avellino sfiderà i padroni di casa del Mornar Bar, per quella che dovrà essere la partita del riscatto dei lupi, nella quarta giornata della Basketball Champions League.

Dopo due sconfitte consecutive tra campionato e Champions League, la Scandone Avellino vuole assolutamente tornare alla vittoria e vuole farlo contro il KK Bar nella sfida delle 18:00 della Sports Hall Topolica Arena.

Potrebbe sembrare strano, ma dopo due sconfitte consecutive giocare fuori casa è un vantaggio, dato che le pressioni saranno minori e quindi la squadra potrà giocare con più tranquillità e meno paura di sbagliare.

Il roster montenegrino di coach Djordjije Pavicevic è una squadra che ha un buonissimo gioco corale ed il suo leader è certamente la guardia statunitense Antabia Waller, il quale fino ad ora è il secondo miglior marcatore della competizione con una media punti di 20.2.

Se il KK ha nella guardia Antabia Waller il secondo miglior marcatore della Champions, la Scandone ha nel playmaker Marques Green il miglior assist-man con una media di 8.8. Proprio al capitano il resto dei cestisti della Sidigas deve ispirarsi per poter disputare una grande prestazione.

Leggi anche:

K.K Mornar Bar-Sidigas Avellino, Oldoini: “Squadra da non sottovalutare”