Mutti Nuovo Allenatore del Livorno, esonerato Panucci: Ufficiale

Salta un’altra panchina in Serie B. Il Livorno Calcio ha ufficialmente esonerato l’allenatore della prima squadra Christian Panucci, in seguito agli ultimi deludenti risultati ottenuti con l’undici amaranto. Il sostituto dell’ex difensore di Roma e Milan sarà l’esperto Bortolo Mutti, che torna su una panchina dopo diversi mesi di inattività. All’ex tecnico del Messina è stato offerto un contratto annuale, con opzione per il secondo anno in caso di promozione in Serie A.

La conferenza stampa di presentazione avverrà oggi, 25 novembre 2015, alle ore 17.00 al Centro Coni di Tirrenia. Dopo il pareggio casalingo con il Vicenza, erano già cominciate a girare alcune voci, ma la sconfitta di misura incassata a Bari non ha fatto altro che peggiorare la posizione di Panucci e convincere il patron Spinelli a prendere una decisione drastica.

Ecco il comunicato con cui la società ha salutato Christian Panucci: “L’A.S. Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Christian Panucci. La Società rivolge a mister Panucci i ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi nel lavoro svolto”.

Leggi anche –> Ascoli, Petrone esonerato dopo k.o di Avellino: Ufficiale

Leggi anche –> Mangia nuovo allenatore dell’Ascoli: Ufficiale