News Avellino, Daniele Verde convocato nell’Under 20

Nuova soddisfazione per l’Avellino. Difatti dopo la convocazione di Davide Biraschi nella nazionale Under 21, da parte di Luigi Di Biagio, è arrivata quella di Daniel Verde con la nazionale Under 20. Il talentuoso calciatore arrivato in prestito dalla Roma, è stato infatti convocato da ct Evani per uno stage con la Nazionale di categoria.

Il raduno dell’Under 20 si terrà a Bagno di Romagna (FC), con l’intento di preparare il prossimo “Quatro Nazioni”, torneo al quale i giovani azzurri si presenteranno da campioni in carica. Giovedì è prevista un’amichevole (avversari ancora da definire) di preparazione.

Questo è l’elenco dei convocati:

Portieri: Scuffet (Udinese), Montipò (Novara), Audero (Juventus).

Difensori: Dickmann (Novara), Borghini (Tuttocuoio), Felicioli (Ascoli Picchio), Zanon (Fiorentina), Della Giovanna (Inter), De Santis (Milan), Capradossi (Roma), Luperto (Napoli), Mancini (Perugia).

Centrocampisti: Palazzi (Pro Vercelli), Sbrissa (Sassuolo), Verde (Avellino), Vitale (Cesena), Rocca (Latina), Palumbo (Ternana), Bifulco (Carpi), Baldini (Pro Vercelli), Chiesa (Fiorentina), Bentivegna (Palermo).

Attaccanti: Vassallo (Brescia), La Gumina (Ternana), Cappelluzzo (Hellas Verona), Vido (Milan).

Leggi anche:

Virtus Bassano-Avellino, Toscano: “Vogliamo la Sampdoria”