News Avellino, il 18 Luglio la Festa del Lupo: presentazione della squadra

Il prossimo 18 Luglio, in occasione della “Festa del lupo”, ci sarà la presentazione della squadra dell‘Avellino. La manifestazione, organizzata dall’associazione “…per la Storia… “si terrà come accade già da alcuni anni, al Campo Coni alle ore 20.00. Sarà l’occasione per i tifosi di conoscere la squadra, che poi partirà per il ritiro di Sturno che durerà tre settimane.

Nell’occasione saranno presenti tutti i componenti del club, con società, allenatore e squadra, compresi i nuovi acquisti Camarà, Omeonga, Perrotta, Donkor e Belloni, nella speranza che magari fino a lunedì sia ufficializzato qualche altro acquisto. Questa infatti potrebbe essere la settimana decisiva per l’ufficializzazione di Bidaoui, anche se il sogno dei tifosi biancoverdi rimane sempre Gianluca Sansone, su cui però c’è la concorrenza insidiosa del Parma.

Lunedì inoltre ci sarà anche la presentazione della divisa della stagione 2016-17. Appuntamento dunque da non perdere per i tifosi dell’Avellino, che dopo una stagione di luci e ombre, vogliono tornare a sognare obiettivi importanti.

Leggi anche: News Avellino, Taccone: “Abbiamo l’agibilità definitiva dello stadio”