News Avellino, oggi inizia la terza settimana di ritiro a Sturno

Oggi 1 Agosto inizia per l’Avellino la terza e ultima settimana di ritiro a Sturno. Una settimana che condurrà al primo impegno ufficiale della stagione: domenica 7 infatti, i lupi affronteranno la Virtus Bassano nel secondo turno di Coppa Italia. I veneti ieri sera hanno battuto l’Andria ai calci di rigore, e si sono quindi guadagnati il passaggio del turno.

La gara è in programma ad Avellino, ma le ultime notizie circa i lavori di sistemazione del manto erboso dello stadio “Partenio-Lombardi” non sono buone. Sembra infatti difficile che i lavori terminino in tempo, così sta prendendo sempre più quota l’ipotesi dell’inversione del campo, con la gara di Coppa che si giocherebbe quindi in Veneto, al “Rino Mercante”.

A rimetterci sarebbero soprattutto gli abbonati, che avrebbero assistito gratuitamente all’incontro. La decisione ufficiale potrebbe arrivare già in giornata o al massimo domani. Giovedì intanto, i lupi saranno impegnati in un ultima amichevole, contro la Rappresentativa Grottaminarda. Si giocherà sempre al “Castagneto”, alle ore 17.30.

Leggi anche: Coppa Italia, Avellino-Bassano al secondo turno