News Avellino, Tavano in ritiro a Sturno con la squadra

L’attaccante biancoverde Francesco Tavano andrà in ritiro a Sturno con l’Avellino. Il calciatore era ad un passo dal vestire la maglia dell’Ancona, con la società del presidente Walter Taccone, che (probabilmente) sarebbe stata ben lieta di risparmiare i 180.000 euro del suo ingaggio; ma Tavano pare averci ripensato, decidendo di non voler scendere ancora di categoria, perché in due anni scendere dalla serie A, alla Lega Pro, per lui sarebbe uno smacco troppo grande.

Taccone, nelle dichiarazioni rilasciate ieri sul calciomercato, ha cercato di fare buon viso a cattiva sorte: “Ciccio per noi non è assolutamente un ingombro e siamo felici che venga in ritiro con noi”.  Parole che sembravano però quelle classiche di circostanza usate in questo genere di situazioni, ormai molto frequenti nel calcio di oggi.

La permanenza di Tavano potrebbe però essere per l’Avellino il miglior acquisto, perché riteniamo che il calciatore abbia una grandissima voglia di riscatto, dopo l’ultima e deludente stagione disputata.

Leggi anche:

Calciomercato Avellino, Taccone: “Per Gonzalez abbiamo l’accordo

Calciomercato Avellino, Taccone: “Sansone non era una prima scelta”