News dal Ritiro, per Avellino-Casertana allenamenti a porte chiuse

In vista della sfida contro la Casertana di giovedì prossimo, per l’Avellino allenamenti a porte chiuse. Queste le ultime notizie dal ritiro di Sturno, che sarà off-limits a tifosi e stampa per tutta la giornata di oggi e domani mattina. Dunque, si potrà rivedere la squadra dal vivo proprio in occasione dell’amichevole, in programma giovedì alle ore 17.00 al “Castagneto”, l’impianto della cittadina dell’Alta Irpinia.

La notizia non è stata accolta bene dalla tifoseria, che in questo periodo vuole seguire la squadra per conoscere al meglio soprattutto i nuovi arrivati. Evidentemente però, mister Toscano vuole massima concentrazione per l’amichevole, che rappresenterà certamente un test più probante rispetto a quello contro la Rappresentativa Locale, vinto per 9-1.

Intanto, buone notizie dall’infermeria, dove si appresta ad uscire Daniele Verde, che si era fermato per una botta. Dovrebbero recuperare anche Gavazzi e Castaldo, mentre sicuramente non ci saranno Migliorini e Jidayi, che ne avranno ancora per un po’.

Leggi anche: Amichevole Avellino-Casertana il 28 Luglio