Falasco è un calciatore dell’Avellino, Ufficiale

il difensore di proprietà della Roma arriva dal Cesena

Nicola Falasco è un calciatore dell’Avellino, ora è ufficiale. Questo il comunicato sul sito del club che vi riportiamo di seguito:

“L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dalla Roma, con la formula del prestito con obbligo di riscatto, il difensore Nicola Falasco. Il calciatore, classe 1993, ha in passato militato con Brescia, Feralpi Salò, Viareggio, Pistoiese e Cesena”.

Falasco è quindi il quinto acquisto dell’Avellino in questa sessione di mercato, dopo Rizzato, Pecorini, Di Tacchio e Ngawa, senza considerare i riscatti di Laverone, Solerio e Arciello. Le fasce sulla difesa sono a questo punto sistemate, considerato che ora ci sono Pecorini (terzino destro), Falasco (sinistro), Rizzato (sinistro), Ngawa (che ha giocato un po’ in tutti i ruoli del reparto) e Solerio (sinistro).

Al centro, a Migliorini e Jidayi si dovrebbe presto aggiungere Marchizza, dalla Roma, ma anche Ngawa ha più volte giocato da centrale, quindi con il giovane classe ’98 gli acquisti nel settore potrebbero anche fermarsi.

A centrocampo invece, dopo l‘arrivo di Di Tacchio, potrebbe uscire Paghera (anche se l’interesse dell’Entella sembra sfumato). In attacco invece, viva la pista che porta a Cissè del Benevento, ma deve anche essere ceduto Mokulu, che non rientra nei piani di Novellino: potrebbe finire all’estero.