Notizie Avellino, Asmah fuori un mese

Alla vigilia della sfida contro la Virtus Entella, allo Stadio Partenio, domani pomeriggio alle ore 15:00, valevole per la 23° giornata del Campionato di Serie B, non arrivano buone notizie per l’Avellino, riguardo la situazione degli infortunati.

Infatti il difensore ghanese Patrick Asmah, non sarà disponibile per il tecnico Walter Novellino per un mese, dopo gli esami il quale si è dovuto sottoporre presso Villa Stuart a Roma, nel derby contro la Salernitana dello scorso 24 dicembre vinto per 3-2, ha riportato un trauma distorsivo e contusivo alla caviglia sinistra.

Per il tecnico di Montemarano inoltre, non sarà disponibile la punta centrale Idrissa Camarà, che domani rientra ad Avellino dopo la brevissima parentesi in Coppa d’Africa con la sua nazionale. Inoltre nell’allenamento di rifinitura di ieri hanno svolto un lavoro differenziato, l’attaccante Luigi Castaldo e il centrocampista Davide Gavazzi, ancora alle prese con il brutto infortunio al ginocchio e con il quale dovrebbe rientrare per la metà di febbraio.