Ultime notizie Avellino: per Belloni stagione finita

Il centrocampista ha riportato uno stiramento

Brutte notizie per l’Avellino: Niccolò Belloni ha infatti terminato la sua stagione. Il centrocampista classe ’94 di proprietà dell’Inter si è infatti procurato uno stiramento di primo grado al retto femorale della coscia sinistra, che lo costringerà a stare fermo diverse settimane.

Belloni in questa stagione ha collezionato 30 presenze con una rete (nella sconfitta per 3-1 a Verona il 17 settembre) ma nelle ultime partite era sceso nelle gerarche di Novellino, che lo aveva spesso relegato in panchina, preferendo adattare D’Angelo come esterno sinistro con discreti risultati.

D’Angelo che però sarà assente contro il Bari, essendo squalificato. Contro i pugliesi (che per squalifica non avranno Basha) non sarà probabilmente disponibile neanche Gonzalez, mentre Verde è ancora da valutare. Tornerà invece dalla squalifica Castaldo, ma non è detto che parta titolare: al momento i favoriti per scendere in campo dall’inizio sono Ardemagni ed Eusepi.

Per quanto riguarda invece gli altri reparti, in difesa potrebbe tornare Migliorini a fianco di Djimsiti, con Jidayi in panchina. Sugli esterni, Laverone a destra e Perrotta a sinistra. A centrocampo invece la coppia centrale sarà formata da Moretti e uno tra Omeonga e Paghera, mentre sugli esterni i favoriti sembrano Lasik e Bidaoui, quest’ultimo tra i pochi a salvarsi a Benevento.