Notizie Avellino, Martedì la ripresa degli allenamenti

Dopo il pareggio nella gara di ieri in casa contro la Virtus Entella per 2-2, l’Avellino di mister Walter Novellino avrà due giorni di riposo, dopo di che nella giornata di martedì riprenderà gli allenamenti in vista della trasferta di Trapani di lunedì sera alle ore 20:30, valevole per la 24° giornata del Campionato di Serie B.

I lupi ritorneranno ad allenarsi allo Stadio Partenio alle ore 15:00. Quella di martedì sarà il primo allenamento con la maglia biancoverde per il nuovo acquisto, ossia la punta centrale Umberto Eusepi, in prestito dal Pisa, che ha già debuttato nel match di sabato pomeriggio entrando, nel secondo tempo, al posto di Belloni.

Per il tecnico di Montemarano ritornerà a disposizione l’attaccante Idrissa Camarà, che rientra dall’impegno in Coppa d’Africa con la sua nazionale, la Guinea-Bissau subito eliminata nella fase a gironi.

Saranno ancora indisponibili, invece, il centrocampista Davide Gavazzi, ancora alle prese con un infortunio al ginocchio subito lo scorso 26 settembre contro il Verona, il cui rientro è previsto per la metà di febbraio, e il difensore Patrick Asmah, il quale ha riportato, durante il derby contro la Salernitana lo scorso 24 dicembre, vinto per 3-2, un trauma distorsivo e contusivo alla caviglia, che lo costringerà ad uno stop di un mese.

Invece dovranno essere valutate le condizioni dell’attaccante Luigi Castaldo, che nei giorni scorsi, durante il test amichevole con la Primavera, vinto per 7-0, ha subito una contusione al polpaccio destro che lo ha costretto a saltare la sfida contro l’Entella.