Novara-Avellino 1-0, Boscaglia: “Partita equilibrata, irpini troppo bassi”

Il tecnnico del Novara, Robero Boscaglia ha commentato la vittoria della sua squadra contro l'Avellino

Roberto Boscaglia ha commentato la vittoria del suo Novara, contro l’Avellino di mister Toscano. Come affermato dal tecnico degli irpini, anche per il tecnico dei piemontesi la partita è stata equilibrata.

Come giudica mister Boscaglia la partita giocata tra il suo Novara e l’Avellino?: “La partita è stata davvero equilibrata, una sfida difficile e dura”. Dopo aver parlato della sfida in generale, passa a descriverla più nel dettaglio: “Nel primo tempo abbiamo avuto 2 palle goal, che però non abbiamo saputo sfruttare al meglio, però siamo stati bravi a non far ripartire l’Avellino che in ripartenza è sempre pericoloso, poi nel secondo tempo dopo il goal grazie anche ad un difensore in più, ci siamo difesi bene”.

Nel suo ultimo commento sulla partita, muove una piccola critica alla formazione biancoverde: “Bisogna dire che l’Avellino è stato un po’ troppo basso”. Infine ha parlato della serie B in generale: “Tolto il Verona la serie è un campionato molto equilibrato e due vittorie possono portare nel gruppo play-off, mentre due sconfitte in quello play-out”.

Leggi anche

Novara-Avellino 1-0, Toscano: “Partita equilibrata, peccato per il risultato”

Highlights Novara-Avellino 1-0, Video Gol e Sintesi (Tabellino)