Novara-Avellino 1-0, Toscano: “Partita equilibrata, peccato per il risultato”

“Partita equilibrata, peccato per il risultato”. Così Domenico Toscano, al termine di Novara-Avellino, terminata 1-0 per i piemontesi grazie ad un gol di Viola al ’56. Grande rammarico per il tecnico dell’Avellino, secondo cui la squadra irpina avrebbe potuto tranquillamente strappare un punto.

Ecco le sue parole: “Siamo stati rinunciatari, abbiamo fatto tanti errori dal punto di vista tecnico, siamo stato poco coraggiosi. La partita però è stata equilibrata, peccato non portare a casa un risultato positivo”.Quindi aggiunge: “Dobbiamo invertire il trend negativo in trasferta, martedì prossimo riscattarci subito contro la Ternana”. 

Su Lasik, autore di una partita non buona: “E stato un po’ sottotono, ma tutti potevano fare di più”. Sui cambi che non hanno inciso molto: “Chi è entrato aveva due giorni di allenamento nelle gambe, ma ripeto, siamo mancati dal punto di vista tecnico”. Chiude così: “Dobbiamo riscattarci subito, perché se in trasferta non riesci a fare risultato positivo, in casa devi assolutamente vincere”.

Leggi anche: