Novara-Avellino 1-2, Ardemagni: “Questa squadra c’è”

Ecco le parole del bomber bianco-verde, autore di una doppietta quest'oggi

Matteo Ardemagni che esulta sotto il settore ospiti dopo la sua seconda rete in Novara-Avellino del 23 settembre 2017

Matteo Ardemagni ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo, dopo la vittoria dell’Avellino per 2-1 a Novara, questo pomeriggio al “Silvio Piola”, nella gara valevole per la sesta giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

L’attaccante dei bianco-verdi, autore di una doppietta che sfata il tabù trasferta, ha commentato così la sua prestazione di quest’oggi: “C’è la squadra e se c’è c’è anche Ardemagni. Ringrazio i miei compagni che mi hanno dato la possibilità di fare meglio. Abbiamo ritrovato la vittoria dopo molto tempo in trasferta“.

Inoltre, l’attaccante classe 1987, ha aggiunto: “Io lavoro per migliorarmi ogni settimana, poi sarà il mister a decidere chi mettere in campo. L’importante oggi era vincere e portare a casa i tre punti“.

Parlando anche di questo campionato, ha concluso così la sua conferenza stampa: “Non ho visto gli altri risultati. Ma è ancora presto e mancano ancora molte giornate. Noi nelle vittorie non dobbiamo esaltarci ma ora dobbiamo pensare alla prossima. La Serie B è lunga e bisogna avere un certo equilibrio“.