Novara-Avellino 1-2, Novellino a RPN: “Il merito va alla squadra”

Ecco le parole del tecnico di Montemarano dopo il match di questo pomeriggio al Silvio Piola

Walter Novellino, allenatore dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo che la sua squadra ha battuto per 2-1 il Novara nella gara valevole per la sesta giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue parole sulla vittoria di oggi: “Noi oggi ce la siamo giocata. Il merito è della squadra e un po’ di tutti. Ma non voliamo troppo in alto. Abbiamo dei giovani importanti che hanno lavorato molto bene“.

Il tecnico di Montemarano ha poi aggiunto: “Ero fiducioso perchè ho visto un po’ di pessimismo. La montagna va sempre scalata con difficoltà. Questo è il campionato di Serie B“.

Inoltre, ha aggiunto: “Eravamo già solidi anche nelle gare precedenti, pure quando abbiamo perso a Cremona. Quest’estate la dirigenza ha saputo fare un buon mercato. Non si può ottenere tutto subito.“.

Infine, dispiaciuto anche per l’espulsione subita per proteste nella ripresa, ha concluso così la sua intervista: “Mi dispiace per l’espulsione perchè con l’Empoli mi faceva piacere stare in panchina. Mi sono arrabbiato sul fallo di Ardemagni che non c’era“.