Novara-Avellino 2-1, Rastelli nel post-partita (Video)

Un Massimo Rastelli amareggiato quello che si è presentato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Novara-Avellino. La squadra biancoverde è uscita sconfitta per 2-1 dal “Silvio Piola”. Il tecnico avellinese è rimasto soddisfatto del primo tempo dei suoi, quando l’Avellino aveva trovato il vantaggio con il gol di Galabinov ed era riuscito a chiudere la prima frazione di gioco sull’1-0.

Nella ripresa, però, è cambiato qualcosa. Ecco le parole del mister: “Non è che siamo una grandissima squadra, cerchiamo di mettere in difficoltà gli avversari difendendoci bene e cercando di ripartire. Nel primo tempo lo abbiamo fatto molto bene, nel secondo no. Gli infortuni in difesa ci hanno un po’ penalizzato. Potevamo chiudere la partita prima concludendo al meglio, non lo abbiamo fatto soprattutto negli ultimi passaggi. Nel secondo tempo loro ci hanno aggrediti e abbiamo avuto difficoltà”.

Sul tabù trasferta : “In casa abbiamo una carica maggiore con un tifo straordinario che ci spinge tantissimo. E’ normale che fuori casa abbiamo un po’ più di difficoltà. Da quando c’è il calcio è cosi“.

ECCO L’INTERVISTA A MASSIMO RASTELLI

Tutto su NOVARA-AVELLINO

Leggi anche –> Novara-Avellino 2-1, le pagelle dei lupi

Leggi anche –> Novara-Avellino 2-1, Video Gol Galabinov

Leggi anche –> Novara-Avellino 2-1, Gattuso in tribuna (Foto)