Novara-Avellino 4-1, Tesser: “Subiti torti arbitrali”

L’Avellino capitola sotto i colpi di un Novara devastante, capace di sfruttare gli errori della retroguardia biancoverde e di ritrovare la vittoria dopo 4 sconfitte di fila.

Nel post-partita, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Attilio Tesser, che ha commentato così l’arbitraggio di La Penna: “Io penso che oggi l’arbitro abbia sbagliato molto, ma tutto da una parte. Non è la prima volta che succede e io mi sono stancato. Io vengo espulso una volta ogni 2-3 anni e oggi sono stato cacciato per aver fatto notare un fuorigioco di un metro di Evacuo sul loro secondo gol. Probabilmente non c’era neanche il fuorigioco di Castaldo sullo 0-0, ma a noi lo fischiano e lo fischieranno sempre. Sono stanco, ma va bene così…”.

GUARDA LO SFOGO DI TESSER A SKY (VIDEO)

Nonostante la batosta odierna, i lupi occupano ancora l’ottavo posto in classifica e al momento sarebbero ai play-off: “Io non penso ai play-off, ho sempre pensato partita per partita e continuerò a farlo. Ci siamo ancora dentro i play-off, ma questo non cambia la nostra mentalità e il nostro obiettivo primario. Dobbiamo ripartire subito e battere il Bari, preparando al meglio una partita difficile e molto sentita”.