Novara-Avellino: Ecco come gli Azzurri si preparano al match

Sabato alle ore 15.00 si troveranno l’uno contro l’altro Novara ed Avellino in un match che potrebbe nascondere più di qualche semplice insidia, nonostante la classifica riveli una sfida quanto mai scontata. I Lupi arrivano al match dopo un buon momento, la vittoria nell’ultimo turno in casa contro il Padova e la goleada in amichevole ai danni dell’Atri Lioni.

Il Novara è sicuramente una delle squadre che ha più deluso fino ad ora ma, nonostante ciò, vorranno fare bene contro i rivali bianco verdi riscattando l’ultima sconfitta interna contro il Bari. Gli uomini di Calori si sono ritrovati quest’oggi sul sintetico del Centro Sportivo “Novarello-Villaggio Azzurro” per gli ultimi allenamenti prima della decisiva rifinitura. Dopo una prima fase di riscaldamento con il pallone, si è proceduto con alcuni esercizi aerobici a rinforzare agilità e velocità. A seguire, il gruppo si è impegnato in alcune esercitazioni tattiche, prima a tutto campo poi su terreno ridotto.

Nella seduta, che è durata due ore, non hanno preso parte i centrocampisti Simone Pesce e Georgios Katidis, mentre hanno lavorato a parte Raffaele Rubino, Daniele Mori e Jorge Martinez. Nella giornata di venerdì, invece, sarà in programma un allenamento pomeridiano a porte chiuse allo “Stadio Piola”.

Leggi anche –> Novara-Avellino: ecco chi sarà l’arbitro!

Leggi anche –> Novità di formazione contro il Novara?

Leggi anche –> Goleada in amichevole per l’Avellino