Novara-Avellino: la formazione ufficiale dei lupi, Decarli titolare

Finalmente si torna in campo. Manca pochissimo per il fischio d’inizio di Novara-Avellino , per i puli la partita contro i piemontesi sarà importante per iniziare al meglio il girone di ritorno e puntare alla Promozione in Serie A. Per il match del “Piola”, mister Rastelli ha scelto gli 11 titolari che noi di Avellino-Calcio.it vi avevamo anticipato giovedi pomeriggio dopo l’allenamento di San Michele di Serino.

Rastelli ha optato per il solito 3-5-2, abbandonando quindi l’idea di un 3-4-1-2 con Ciano dietro le punte. Tra i pali ritorna Pietro Terracciano, ripresosi completamente dall’infortunio. Trio difensivo con il nuovo acquisto Decarli, Pisacane ed Izzo. Centrocampo a cinque con il solito trio di guerrieri formato da Arini, D’Angelo e Schiavon. Sugli esterni Zappacosta e Bittante. In avanti la coppia d’attacco sarà formata da Castaldo e Galabinov, con Ciano pronto a fare il suo debutto dalla panchina.

Queste le Formazioni Ufficiali

NOVARA (3-5-2): Kosicky; Lambrughi, Perticone, Ludi; Crescenzi, Rigoni, Buzzegoli, Faragò, Gonzalez; Lazzari, Sansovini.

AVELLINO (3-5-2): Terracciano; Izzo, Decarli, Pisacane; Zappacosta, D’Angelo, Arini, Schiavon, Bittante; Castaldo, Galabinov.

TUTTO SU NOVARA-AVELLINO