Novara-Avellino: Probabili Formazioni (Serie B 2015-16)

Di seguito le probabili formazioni di Novara-Avellino, sfida valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016.

L’Avellino di mister Tesser non potrà contare sugli squalificati Paghera e Sbaffo e sull’infortunato D’Angelo. Fuori anche Nitriansky ormai fuori rosa, in compenso arruolato il neo arrivato Pisano che potrebbe anche giocare a partita in corso. Recupero importante quello di Mariano Arini a centrocampo, che dovrebbe riprendersi il posto da titolare lì in mezzo. In attacco coppia Castaldo-Mokulu con Insigne trequartista e Bastien che sarà arretrato mezz’ala.

Dopo un periodo con la marcia inserita, gli Azzurri stanno affrontando una momentanea fase di stallo. I neo acquisti Bolzoni e Mantovani dovrebbero partire dalla panchina, invece Vicari deve scontare un torno di squalifica dopo l’espulsione nella partita di Chiavari.

NOVARA AVELLINO PROBABILI FORMAZIONI

Novara (4-2-3-1): Tozzo; Faraoni, Troest, Ludi, Dell’Orco; Casarini, Viola; Faragò, Corazza, Gonzalez; Galabinov. All.: Baroni

Avellino (4-3-1-2): Frattali, Biraschi, Jidayi, Chiosa, Pucino, Arini, Gavazzi, Bastien, Insigne, Castaldo, Mokulu. All: Tesser

TUTTO SU NOVARA-AVELLINO