Novara-Avellino, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Sabato 22 ottobre è in programma Novara-Avellino; andiamo dunque a vedere le probabili formazioni della partita valevole per la 10a Giornata di Serie B 2016-17. L’Avellino cercherà di bissare il successo di sabato contro lo Spezia, mentre il Novara deve riscattare la sconfitta nel derby contro la Pro Vercelli.

Partiamo dall’Avellino, che in settimana ha recuperato Castaldo, ma come ha fatto capire nella conferenza stampa di ieri Toscano, difficilmente sarà in campo dall’inizio. Ecco quindi confermato il tridente leggero visto contro lo Spezia: Belloni e Soumare dietro Camara punta centrale.

Per quanto riguarda il resto della formazione, Toscano riconfermerà il 4-3-3, con quasi tutti gli undici di sabato, eccezion fatta per Jidayi infortunato e che ne avrà per un mese; al suo posto Perrotta. A centrocampo Lasik non è al meglio ma dovrebbe giocare. Il Novara di Boscaglia dovrebbe schierarsi con il consueto 4-3-1-2, dove le punte saranno Galabinov e Sansone.

Probabili Formazioni

Novara (4-3-1-2): Da Costa; Dickmann, Troest, Scognamiglio, Calderoni; Viola, Casarini, Bolzoni; Faragò; Sansone, Galabinov. Allenatore: Boscaglia

Avellino (4-3-3): Frattali; Asmah, Perrotta, Dijimisti, Gonzalez; D’Angelo, Paghera, Lasik; Belloni, Castaldo, Soumare. Allenatore: Toscano

Leggi anche: