Novara-Avellino, Soumarè: “Spero di fare il mio primo gol”

Questa mattina si è tenuta la conferenza stampa di Momo Soumarè, che nella settimana di Novara-Avellino, ha dichiarato, tra le altre cose: “Spero di giocare e fare il mio primo gol“. Il centrocampista belga classe 1996 si è ritagliato uno spazio importante nell’undici di Toscano, che lo ha usato in vari ruoli, ultimo quello di esterno d’attacco nel 4-3-3 visto contro lo Spezia sabato.

Proprio a proposito di Toscano, Soumarè afferma: “Il mister è stato importante per me, perché ha creduto nelle mie potenzialità. Mi trovo bene a centrocampo, avevo giocato così anche con Rastelli qualche volta. Lo staff tecnico mi aiuta tantissimo, con i loro consigli posso fare bene”.

Sul suo ruolo in campo: “In alcune partite preferisco giocare in attacco, in altre meglio mezz’ala, ma in entrambi i ruoli però darò sempre il massimo”. Sulle voci di mercato che questa estate lo davano in partenza, taglia corto: “Non so nulla, la società non mi ha mai detto di dover andare via”.

Infine sulla prossima partita contro il Novara, dove l’Avellino ha perso negli ultimi due incontri: “Stiamo lavorando molto bene. Non ci sono partite facili in Serie B. Cercheremo di sbloccarci fuori casa, andiamo a Novara con lo spirito giusto”.

Leggi anche: