Novara-Avellino, tifosi ospiti anche in scooter (da Milano)

A Novara con ogni mezzo per la sfida dello stadio “Piola” di domani pomeriggio. Con auto private, in partenza da mezza Penisola, in pullman, per chi parte dall’Irpinia, in treno, per si mette in viaggio dalle principali città italiane. E anche… in scooter… con partenza da Milano e provincia.

Un gruppetto di tifosi biancoverdi residenti nell’hinterland milanese, data l’esigua distanza dalla città di Novara, ha scelto di raggiungere lo stadio “Piola” in scooter. Pochi, infatti, i chilometri da percorrere per chi si muove dai dintorni del capoluogo lombardo: una cinquantina circa per mezz’ora di tragitto, sia imboccando l’Autostrada in direzione Torino che la Strada Statale 11. Per chi, poi, vive nei dintorni dei comuni di Rho e Pero, la strada è ancora più breve.

Avellino Esultanza

Di qui, per una decina di sostenitori irpini, la decisione di mettersi in viaggio autonomamente con i propri scooter, dandosi appuntamento per domattina nei pressi della Nuova Fiera di Milano, per poi percorrere la strada interna che passa per Magenta. Una sorta di gita fuori porta sul Ticino, che in questa zona rappresenta il confine tra le due regioni, la Lombardia ed il Piemonte.

TUTTO su NOVARA-AVELLINO