Novara-Avellino, Toscano: “Confermo il Tridente”

Giocherà con il tridente l’Avellino nella gara di sabato pomeriggio contro il Novara. Lo ha confermato oggi l’allenatore Mimmo Toscano.

Dopo la confortante vittoria ottenuta sabato scorso contro lo Spezia è tornato a parlare l’allenatore dei Lupi Domenico Toscano che ha svelato: “ Manderò in campo la migliore formazione possibile. Nel tridente credo possa cambiare  ben poco”. Insomma i dubbi sembrano essere più sul reparto difensivo: “Ho alternato tutti sulla linea difensiva in settimana. A sinistra per caratteristiche Asmah è più incisivo e sa cambiare maggiormente il ritmo, Crecco invece è più equilibrato. Entrambi però potranno fare questo ruolo”.

Un discorso a parte per quanto riguarda gli infortunati con Toscano che fa la conta: “Castaldo si è aggregato da lunedì con noi. E’ importante già averlo nel gruppo. Lui non vede l’ora di poter dare il suo contributo. Non credo possa giocare dal primo minuto, ma sarà a disposizione almeno per la panchina. Domani vedremo chi può essere disponibile tra Mokulu, Verde ed Ardemagni. Lo staff sta lavorando molto su di loro”.

Un pensiero non poteva non riservarlo al suo ritorno a Novara dove ha lasciato ottimi ricordi: “Non guardo al mio passato a Novara, ma penso solo al presente. Dopo la buona prestazione offerta in emergenza con lo Spezia spero possiamo cambiare il cammino anche fuori casa”.

Leggi anche: