Novara-Brescia Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Entrambe per continuare a stupire. Entrambe per continuare a volare. Match d’alta classifica al Piola dove, sabato 7 novembre, con fischio d’inizio alle ore 15, si sfidano Novara e Brescia. La gara, valevole per la per la 12a giornata della Serie B 2015-2016, si preannuncia equilibrata e spettacolare e sarà trasmessa live in diretta Tv e streaming dai canali Sky calcio.

I ragazzi di Baroni arrivano dall’1-0 rifilato al Pescara nel recupero della gara non giocata per nebbia e hanno conquistato il nono posto in classifica con 16 punti. I piemontesi vivono un momento di forma eccellente e nelle ultime 5 partite hanno messo in cascina ben 13 punti, frutto di 4 vittorie e 1 pareggio. In questo inizio di Serie B 2015-2016 il Novara è riuscito a trasformare il Piola in un fortino inespugnabile, arrivando a battere tra le mura amiche formazioni di tutto rispetto come il Cagliari capolista e il Pescara appunto.

Momento altrettanto esaltante quello del Brescia di Boscaglia, che arriva dall’1-0 in casa con il Latina e che non perde addirittura da otto partite. Nonostante un avvio di stagione difficoltoso, il tecnico ex Trapani ha trovato la formazione ideale, ha lanciato tanti giovani interessanti e si trova al momento in piena zona play off con un punto in più proprio rispetto al Novara. Unica pecca di questo ottimo inizio di stagione per il Brescia sono le difficoltà riscontrate fuori casa, dove le rondinelle sono riuscite a vincere soltanto in un’occasione.

La partita, con fischio d’inizio alle ore 15, sarà trasmessa in diretta tv da Sky Calcio, che detiene i diritti per la Serie B 2015-2016. La gara potrà essere seguita anche in live streaming da pc, smartphone e tablet con l’app Skygo. Il portale Rojadirecta, inoltre, suggerisce alcuni link per la visione del match in streaming gratis. Alcuni di essi – però – potrebbero essere considerati illegali in Italia.

TUTTO SULLA SERIE B 2015-2016