Novara-Entella Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Allo stadio Silvio Piola di scena il match Novara-Virtus Entella, valevole per la terza giornata del campionato di Serie B 2015-2016. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio e in streaming tramite l’app Sky Go. In alternativa la gara sarà trasmessa in streaming gratis sul portale Rojadirecta. Si tratta di un’alternativa alle pay tv ma che noi sconsigliamo, alcuni dei link proposti dal sito web in questione potrebbero non essere conformi alla legge italiana.

La sfida tra Novara e Virtus Entella si preannuncia molto interessante. Il Novara cercherà di sfruttare il turno casalingo per riscattare la sconfitta di settimana scorsa a Crotone. Mister Baroni si affida al 4-3-3 con il tridente d’attacco formato da Gonzales, Corazza e Galabinov.

Dall’altra parte la Virtus Entella risponde con un modulo a specchio e il tridente Caputo, Fazzi e Sestu.

Novara (4-3-3): Da Costa; Faraoni, Poli, Ludi, Dell’Orco; Faragò, Viola, Pesce; Gonzales, Corazza, Galabinov. All. Baroni.

Virtus Entella (4-3-3): Iacobucci; Keita, Ceccarelli, Pellizzer, Belli; Troiano, Gerli, Staiti; Sestu, Fazzi, Caputo. All. Aglietti.