Novara-Padova, probabili formazioni e ultime news

Una sfida tra due nobili decadute. E’ quella che va inscena al Piola di Novara e che vede in campo la squadra piemontese contro il Padova. I padroni di casa sono in cerca di una vittoria che possa dare continuità al prezioso pareggio raccolto a Brescia, mentre gli ospiti, già in crisi di risultati, devono al più presto uscire dall’impasse che si è venuta a creare.

Il tecnico del Novara Alfredo Aglietti in conferenza stampa è stato rivelatore di una parte della formazione: “Davanti stanno giocando bene tutti e 3, hanno segnato tutti, solo Lazzari ha avuto un piccolo problemino mercoledì ma è rientrato subito, quindi dovrebbero essere loro i titolari davanti. Ho 2/3 dubbi legati alla difesa e centrocampo che scioglierò oggi. Salviato non si è allenato in settimana”. Di sicuro Mori è favorito su Lupi, mentre Lepiller sarà aggregato alla Primavera per un continuare nel suo recupero.

Dario Marcolin tecnico dei veneti invece ha due dubbi che scioglierà solo alla fine: Musacci-Cuffa e Ampuero-Laczko. La mancanza di risultati si sente tanto che nessun tifoso biancoscudato è atteso al Piola di Novara.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI NOVARA-PADOVA:

Novara