Novara-Perugia, Probabili Formazioni (Serie B 2016-2017)

Al "Silvio Piola" si apre la 37esima giornata di Serie B

Novara-Perugia apre i battenti della 37-esima giornata di Serie B 2016-2017, una sfida play-off tutta da vivere. Le squadre s’incontreranno domani, a luci accese (19:00), del “Silvio Piola” di Novara. Ecco le probabili formazioni valide per la Stagione calcistica in corso 2016-17.

I piemontesi, che attualmente occupano il decimo posto in classifica con cinquanta punti, distano una sola lunghezza dalla zona play-off. L’ultimo posto disponibile per gli spareggi promozione infatti se lo condividono il trio Entella-Spezia-Carpi, quest’ultimo però svantaggio in classifica avulsa contro le prime due.

I biancazzurri arrivano alla gara di domani con il morale alle “stelle”, dopo aver battuto il giorno di Pasquetta il “grande” Frosinone (che si fa agganciare dal Verona), al “Matusa”, per 2-3, con un “mostruoso” Macheda.

Mister Roberto Boscaglia, per la sfida contro gli umbri, non potrà contare sul portiere Da Costa, squalificato. Il tecnico dei piemontesi dovrà fare a meno anche del lungodegente Beye e degli altri infortunati, i centrocampisti Sansone ed Orlandi. In forte dubbio, il difensore Mantovani.

Il Perugia di Cristian Bucchi, risiede al sesto posto in graduatoria con cinquantatrè punti, in piena zona play-off. I Grifoni non riescono a vincere da quattro turni a questa parte, l’ultimo successo infatti risale al primo di aprile, quando tra le mura amiche del “Renato Curi”, battono di misura (Mustacchio), il Vicenza di Bisoli.

E’ proprio mister Bisoli paga caro la sconfitta al “Curi”, il Vicenza Calcio infatti lo esonera, attuando il terzo cambio tecnico della Stagione, ingaggiando Torrente. I biancorossi nelle ultime tre partite collezionano appena due punticini, frutto di due pareggi ed una sconfitta.
Gli umbri arrivano dal pareggio interno ad “occhiali”, contro l’Ascoli.

Ad Ascoli, il difensore Volta, sconta la propria squalifica e sarà dunque disponibile ad apportare il suo personale contributo alla squadra umbra. Mister Bucchi però per la trasferta in Piemonte, non potrà contare sui difensori Belmonte e Del Prete, rispettivamente out il primmo per squalifica, l’ultimo per infortunio.

Andiamo dunque a scoprire come probabilmente Novara e Perugia si schiereranno in campo domani sera al “Silvio Piola” di Novara.

Novara (3-4-1-2): Montipò, Troest, Chiosa, Scognamiglio, Dickmann, Casarini, Selasi, Calderoni, Adorjan, Galabinov, Macheda.

A disp.: Pacini, Malberti, Di Mariano, Kupisz, Lukanovic, Cinelli, Bolzoni, Lancini, Koch.
All.: Roberto Boscaglia.
Indisp.: Sansone, Orlandi, Beye.
Squalificati: Da Costa.

Perugia (4-3-1-2): Brignoli, Fazzi, Monaco, Volta, Di Chiara, Brighi, Acampora, Guberti, Dezi, Mustacchio, Di Carmine.

A disp.: Elezaj, Dossena, Mancini, Gnahorè, Forte, Nicastro, Ricci, Terrani, Alhassan.
All.: Cristian Bucchi.
Indisp.: Del Prete.
Squalificati: Belmonte.

Arbitra il match il Signor Illuzzi di Molfetta, con i Sigg. Bindoni e Raspollini; quarto uomo è il Signor Perotti di Legnano.