Novara-Pescara Rinviata: si gioca domani 27 ottobre 2015

Novara-Pescara è stata ufficialmente rinviata. L’anticipo del secondo turno infrasettimanale della stagionale, valido per la decima giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16, verrà recuperato domani (manca solo l’ufficialità) o alle ore 15 o alle 18, al fine di evitare l’orario serale e non rischiare nuovamente che la nebbia non permetta alle due compagini di scendere in campo.

Infatti, è la scarsa visibilità ciò che ha costretto l’arbitro Abbattista a fischiare tre volte e a mandare tutti a casa, in attesa di una decisione ufficiale. Il direttore di gara ha aspettato finchè ha potuto, nella speranza che la situazione migliorasse, ma neanche il sopralluogo delle 21, effettuato insieme ai capitani delle due squadre, ha dato i risultati sperati.

Il cambio di programma non fa altro che creare ulteriori problemi alla squadra ospite, che originariamente sarebbe dovuta rientrare immediatamente nella provincia abruzzese, ma ora si ritrova a dover cercare una sistemazione d’emergenza per la notte. Gli alberghi di Novara sono tutti pieni, per via dell’Expo 2015, ecco perchè dovranno spostarsi maggiormente per trovare un valido tetto.

QUOTE E PRONOSTICI DELLA DECIMA GIORNATA DI SERIE B