Novara-Spezia, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Allo stadio Silvio Piola di Novara, per questa 27esima giornata di Serie B, andrà in scena una sfida molto interessante tra i padroni di casa piemontesi e lo Spezia; andiamo quindi a vedere le probabili formazioni che scenderanno in campo.

Al momento sono solo quattro i punti a separare le due squadre; 34 quelli del Novara che vuole vincere per cercare di raggiungere l’ultimo posto, forse buono per poter disputare i playoff, cioè l’8°, attualmente occupato dal Bari con 37 punti.

Lo Spezia invece ha appena quattro punti in più cioè 38, e vuole cercare di ottenere un risultato positivo in modo da migliorare la propria posizione (attualmente i liguri sono 7°), in un eventuale griglia playoff.

Entrambe le squadre giocheranno con tre punte. Nel 3-4-3 di Boscaglia il tridente formato da Sansone, Galabinov e Macheda, si opporrà quello di Di Carlo formato da Piccolo, Piu e Granoche, con il modulo 4-3-3.

Arbitra la sfida il signor Nasca di Bari, coadiuvato da Citro di Battipaglia e Grossi di Frosinone; quarto uomo Sozza di Seregno.

Probabili Formazioni

Novara (3-4-3):Da Costa; Lancini, Mantovani, Scognamiglio; Kupisz, Cinelli, Casarini, Dickmann; Sansone, Galabinov, Macheda. All.: Boscaglia

Spezia (4-3-3): Chichizola; Migliore, Terzi, De Col, Valentini; Djokovic, Errasti, Sciaudone; Piccolo, Piu, Granoche. All. Di Carlo