Novara-Spezia Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Novara-Spezia scenderanno in campo sabato 21 novembre alle ore 15:00 allo stadio Silvio Piola. La gara tra le due formazioni sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 5 HD. Tutti i possessori di PC, tablet e smartphone, potranno seguire il match anche in diretta streaming con l’app SkyGo. DI certo questa sarà una gara avvincente, andiamo a vedere quali potrebbero essere i possibili risvolti.

Il Novara da domani punta in alto nonostante i due punti di penalizzazione. Attualmente è all’8° posto in classifica con 19 punti a -6 dalla promozione diretta in serie A. Il modulo di gioco con cui potrebbe scendere in campo è il seguente: 4-2-3-1: Da Costa; Dickmann, Troest, Poli, Faraoni; Signori, Casarini; Faragò, Gonzalez, Manconi; Evacuo.

Lo Spezia è senza vittorie da sei giornate. La probabile formazione potrebbe essere questa: 4-3-3: Chichizola; Martic, Valentini, Postigo, Migliore; Brezovec, Juande, Canadjija; Situm, Rossi, Catellani. Di certo il Novara è la squadra favorita per questa gara, ma nel calcio nulla è mai dato per scontato.
LEGGI ANCHE: