Novellino all’Avellino, verso il rinnovo per due anni

Walter Novellino e l’Avellino: un matrimonio che dovrebbe proseguire. Questo sono le ultime notizie che trapelano. Il tecnico di Montemarano sarebbe vicino al rinnovo con la società biancoverde per altri due anni, quindi fino a Giugno del 2019. La firma definitiva arriverebbe a fine settimana, per poi iniziare ad operare sul mercato.

Novellino avrebbe ottenuto garanzie dalla società di un budget maggiore da spendere sul mercato, per puntare così perlomeno a una salvezza tranquilla, come avvenuto nelle precedenti stagioni, senza disdegnare l’obiettivo dei play-off, raggiunti nel campionato 2015-15. L’Avellino quell’anno fu fermato in semifinale dal Bologna, che poi raggiunse la massima serie battendo in finale il Pescara.

Novità anche per quanto riguarda la sede del ritiro. Dopo due anni potrebbe non essere più Sturno, ma in Umbria, dove tra l’altro Novellino è di casa. Ed anche sul fronte societario potrebbe esserci nuovi arrivi. Come annunciato ieri sera da Taccone nel corso della trasmissione Linea Verde Sport, ci sarebbero alcuni imprenditori interessati ad entrare in società: nei prossimi giorni, comunque, sarà tutto più chiaro.