Novellino: “L’Avellino deve soffrire meno dell’anno scorso”

Ecco le parole del tecnico di Montemarano in vista della prossima stagione e sul mercato

L’allenatore dell’Avellino Walter Novellino è stato intervistato da TMW, fresco di rinnovo con la società bianco-verde. Ricordiamo che, in queste ultime ore, è al lavoro sul Calciomercato alla ricerca di ulteriori rinforzi per affrontare la prossima stagione, ovvero il Campionato di Serie B 2017-18.

Il tecnico di Montemarano, su quali saranno gli obiettivi dei lupi per la prossima stagione, ha risposto: “L’Avellino deve soffrire meno dell’anno scorso. Poi strada facendo vediamo come si evolverà la situazione“.

Sul lavoro che sta svolgendo la società irpina, ha così risposto: “La società si sta muovendo molto bene e sta facendo un buon lavoro, ma siamo ancora nella fase delle verifiche. Sicuramente, con il passare dei giorni, ci sarà la buona volontà per fare meglio“.

Alla domanda di che Campionato di Serie B ci si aspetta, ha risposto così: “Quest’anno si prospetta un campionato molto difficile, spero migliore di quello di quest’anno. Ci saranno squadre del calibro di Pescara, Empoli, Venezia e Palermo. Si prospetta molto interessante“.