Novellino-Avellino, firma del contratto lunedì?

Il mister confermerebbe con il club biancoverde

Continua a tener banco la querelle societaria in casa Avellino e con essa i possibili scenari futuri a partire dalla riconferma di Novellino e la conseguente campagna acquisti secondo le indicazioni del tecnico.

In attesa di nuovi sviluppi, è prorpio l’allenatore dei lupi a far rompere il silenzio. Ieri ad un’emittente radiofonica ha confermato la sua piena volontà di restare in Irpinia, a patto di avere un progetto ambizioso su cui lavorare e quindi con l’ingresso nel club di una nuova e forte figura. Ulteriori indiscrezioni di oggi, però, affermano che, indipendentemente dalla situazione societaria, il trainer di Montemarano abbia trovato un accordo per rimanere in sella con un contratto annuale più opzione per il secondo: la firma dovrebbe arrivare entro lunedì.

Non sappiamo quanto possano essere legate tra loro la vicenda società e la posizione del mister, ma la sensazione, da sempre, è che le due cose vadano a braccetto. Continuano le ore frenetiche insomma; speriamo se ne sappia di più e meglio al più presto: c’è una nuova stagione da programmare e le scadenze incombono.