Nuovo Allenatore Avellino: Sarà Mimmo Toscano

Sarà Mimmo Toscano il nuovo allenatore dell’Avellino. A fine stagione la società biancoverde saluterà Attilio Tesser per affidare la panchina a Toscano.

Non è ancora terminata la stagione 2015-2016 per l’Avellino, ma il club irpino si proietta verso il futuro e ha già concluso un importante affare. Il primo innesto per l’Avellino sarà Mimmo Toscano che sarà il nuovo allenatore dei Lupi nella stagione 2016-17, a rivelarlo è Ottopagine.

In giornata odierna i dirigenti dell’Avellino hanno tenuto un summit e l’esito finale è stato proprio questo: Mimmo Toscano sarà il nuovo allenatore. All’incontro pare aver preso parte anche il tecnico che però dovrebbe essere annunciato ufficialmente solamente al termine dell’attuale stagione, ormai agli sgoccioli. Non sono ancora noti i dettagli relativi all’accordo tra la società e il tecnico calabrese. Sta per terminare l’avventura di Attilio Tesser in biancoverde, al via dunque un nuovo capitolo per l’Avellino, capitolo che porterà la firma di Mimmo Toscano.

Leggi anche: