Il Presidente irpino Walter Taccone, in occasione della visita a San Martino Valle Caudina, conferma che il nuovo allenatore dell’Avellino sarà Domenico Mimmo Toscano e che con lui sta costruendo un progetto triennale basato su giovani da valorizzare.

In questa occasione il Presidente dell’Avellino si è complimentato con i caudini per la promozione in Eccellenza del Cervinara. Ha poi affermato che in società c’è una grande voglia di ripartire, dopo l’ultima deludente stagione partita con l’obiettivo play-off e arrivata poi solo una tranquilla salvezza. Taccone dice di amare i propri tifosi e che è più determinato che mai a costruire una squadra competitiva per la cadetteria, proprio per far felici tutti i tifosi irpini.

Soprattutto il Presidente conferma che c’è già l’accordo con il nuovo allenatore dell’Avellino, Domenico “Mimmo” Toscano e che con lui si sta pianificando un progetto basato su giovani da lanciare e valorizzare, ispirandosi al modello proposto da Beppe Ursino al Crotone e che nel giro di pochi anni ha portato i pitagorici in Serie A.

Leggi anche: