Nuovo stadio Partenio-Lombardi, Taccone “Accordo trovato con il comune”

Svolta decisiva in tema stadio questa mattina ad Avellino, quando il presidente dei Lupi Taccone ha finalmente pronunciato le parole che tutti aspettavano da tempo. Raggiunto l’accordo con il comune campano, a breve al via i lavori per la messa a punto dello stadio Partemio-Lombardi. Per tutta la società biancoverde adesso la strada verso il futuro, verso la svolta procede a vele spiegate su un mare tranquillo e senza più tempeste.

Come annunciato da Walter Taccone poche ore fa: “Finalmente dopo diversi minuti di trattativa abbiamo chiuso la partita dei crediti. Il comune ha preso l’impegno di fare questa delibera coerente con quello che avevamo già deciso in precedenza. Siamo ancora creditori di una cifra che si aggira sui 370.000 euro e che andremo a spalmare nei prossimi anni grazie alla nuova convenzione”. Per i tifosi dell’Avellino è giunto il tempo di mettere da parte i dubbi e le perplessità che si annidavano nella mente di tutti e sorridere. Il nuovo stadio è un progetto che presto prenderà vita e che sarà il fiore all’occhiello di tutti.

“Il progetto stadio è già pronto insieme al project financing e sarà definito nelle sue ultime componenti nella domanda che presenteremo dopo aver stipulato la nuova convenzione”. Con queste parole si congeda, lasciando i microfoni dei giornalisti con il volto fiero di una persona che ha raggiunto la svolta.

LEGGI ANCHE: