Offredi al Sudtirol dall’Avellino, Ufficiale

Il portiere è stato ceduto a titolo definitivo al club che milita in Lega Pro

Daniel Offredi è ufficialmente un nuovo giocatore del Sudtirol, squadra che milita in Lega Pro. Il portiere, nato a Bergamo il 26 marzo del 1988, lascia il club bianco-verde, dove è arrivato nel luglio del 2015. Ricordiamo che, in questa sessione del Calciomercato 2017-18, l’Avellino ha acquistato nel ruolo di portiere Ionut Andrei Radu, in prestito dall’Inter, e Luca Lezzerini, a titolo definitivo dalla Fiorentina.

Eccovi, riportato qui sotto, il comunicato del sito del F.C. Sudtirol: “F.C. Südtirol comunica di aver acquisito a titolo definitivo da U.S. Avellino i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Daniel Offredi, che ha al suo attivo 163 presenze fra i professionisti, di cui 30 in serie B e 133 in serie C1. Il 29enne portiere bergamasco si è legato al club biancorosso con un contratto biennale, cioè sino al 30 giugno 2019“.

Lo ha comunicato anche il sito ufficiale dell’U.S Avellino Calcio 1912: “L’U.S. Avellino comunica di aver ceduto al Sud Tirol, a titolo definitivo, il portiere Daniel Offredi.
La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune professionali“.