Padova-Avellino, Bittante: “Crediamo nei playoff”

Uno speranzoso Luca Bittante ha espresso ottimismo riguardo all’ultima giornata di campionato di questa Serie B Eurobet, parlandone come ospite ad una trasmissione televisiva locale. In vista di Padova-Avellino, l’esterno di proprietà della Fiorentina ha le idee ben chiare. Purtroppo la vittoria all’Euganeo non basterà ai lupi, che dovranno sperare anche nei risultati sugli altri campi. Ecco le parole di Bittante in merito: “Perché non crederci? Naturalmente noi andiamo a Padova consci di quello che dobbiamo fare, cioè vincere. Poi andremo a guardare gli altri campi sperando in un risultato positivo. Un po’ di fortuna, mancata fino a questo momento, potrebbe finalmente arrivare“.

Bittante ha poi proseguito parlando della stagione straordinaria della squadra di Rastelli: “Abbiamo disputato un campionato fenomenale al di sopra di ogni aspettativa. Penso di aver dato tutto per questa maglia, così come il resto dei miei compagni. Il pubblico di Avellino merita di chiudere in bellezza con un’altra gioia, ci hanno sostenuto per tutto l’arco della stagione ed anche ieri mi sono emozionato salutando il Partenio“.

Sul suo futuro, in bilico tra Avellino e Fiorentina: “Adesso penso a chiudere alla grande questo campionato, poi si vedrà. Si deciderà tutto tra le due società proprietarie del mio cartellino, non ci penso per adesso“.

TUTTO SU PADOVA-AVELLINO

Leggi anche –> Playoff Serie B: l’Avellino si qualifica se…

Leggi anche –> Alessandro Fabbro: “A Padova per i playoff”