Padova-Avellino: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Avellino-Calcio.it vi propone le info sulla diretta tv e streaming di Padova-Avellino con le probabili formazioni e le ultime news dai ritiri delle due squadre. Dopo un’entusiasmante stagione, per i lupi è arrivato il giorno della verità dove si saprà se l’obiettivo dei Play Off sarà centrato. Quella dell’Euganeo sarà una sfida assolutamente da non perdere che promette spettacolo e che può regalare un posto tra le pretendenti per la Serie A.

Padova-Avellino, gara valida per la 42esima giornata del campionato di Serie B, sarà trasmessa in diretta tv dalle 20:30 su Sky Calcio 8 HD (Canale 258 della piattaforma satellitare). In alternativa il match potrà essere seguito all’interno della diretta gol Serie B su Mediaset Premium Calcio 1 (Canale 371 della piattaforma digitale terrestre). In alternativa il match dell’Euganeo potrà essere seguita anche in diretta streaming du Pc, Tablet e smartphone, attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play ma solo per gli abbonati delle due pay Tv. Se invece preferite aggiornarvi sull’esito di Padova-Avellino e su tutte le altre gare di Serie B, collegatevi sul nostro Portale (Avellino-Calcio.it) con la diretta web testuale dell’ultima giornata del campionato cadetto.

Per inseguire le residue chance play off Massimo Rastelli si affiderà al 4-3-1-2. Dubbi in porta con Seculin convocato ma non al meglio che potrebbe essere sostituito da Di Masi; in difesa mancherà un uomo fondamentale come Armando Izzo che verrà sostituito da Saulo Decarli, lo svizzero farà coppia al centro della difesa con Alessandro Fabbro. Sugli esterni spazio a Zappacosta a destra e Pisacane a sinistra. In mezzo al campo il trio Schiavon, Arini e D’Angelo, mentre l’ex Ciano agirà come trequartista a supporto delle punte Soncin e Castaldo.

Il Padova arriva a questa ultima gara all’Euganeo ormai retrocesso e con il morale a pezzi. Il tecnico padovano schiererà una squadra con il 4-4-2 che vedrà l’utilizzo dell’esperto Mazzoni in porta, in difesa possibile presenza per il croato Kelic al fianco di Benedetti con Almici e Vinicius nel ruolo di terzini. In mezzo al campo spazio a Iori e Osuji con Improta e Pasquato sugli esterni. In attacco  Melchiorri sarà affiancato da uno tra Rocchi e Vantaggiato.

PROBABILI FORMAZIONI PADOVA-AVELLINO

PADOVA (4-4-2): Mazzoni; Almici, Benedetti, Kelic, Vinicius; Improta, Iori, Osuji, Pasquato; Rocchi, Melchiorri. All.: Serena

AVELLINO (4-3-1-2): Seculin; Zappacosta, Fabbro, De Carli, Pisacane; Arini, Schiavon, D’Angelo, Ciano; Castaldo, Soncin. All.: Rastelli

TUTTE LE NOTIZIE SU PADOVA-AVELLINO