Padova-Varese 3-2, Video gol e Highlights (doppietta di Pavoletti, Melchiorri, Pasquato, Ciano)

L’anticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie B, regala i primi tre punti al Padova che dopo aver sostituto l’allenatore, in panchina per la prima volta ha seduto Bortolo Mutti, riesce a sconfiggere al termine di una gara agonisticamente valida e spettacolare una delle deputate al salto in Serie A, il Varese. I biancoscudati per due volte in svantaggio, nel finale riescono a ribaltare il risultato conquistando tre punti importanti nella lotta per la salvezza.

Sottili Varese

Al 26′ Pavoletti salta più in alto di tutti sul corner dalla destra e mette in gol per il vantaggio del Varese. Passano quattro minuti e Melchiorri sigla il pari per i padroni di casa. Ma ancora Pavoletti, ora capocannoniere con sette reti, e sempre di testa, questa volta su punizione di Zecchin a riportare in vantaggio gli ospiti. Sembra una serata stregata per i padroni di casa perché al 55’ Ciano, neo entrato, con una punizione va a colpire la base del palo più lontano con Bressan battuto.

Al 61’ però arriva il prezioso pari con Pasquato che ruba il tempo alla difesa e infila Bressan.Passano due minuti ed il Padova ottiene un penalty per un atterramento in area di Melchiorri ad opera di Rea. Dal dischetto calcia Ciano che manda la palla a carambolare sul palo per poi entrare, con il primo e definitivo vantaggio dei biancoscudati.

PADOVA-VARESE 3-2: ECCO I VIDEOGOL E GLI HIGHLIGHTS

Leggi anche — > Padova-Varese, Probabili Formazioni e Diretta Tv