Palermo-Avellino 2-1, Tesser: “Buona partita”

Al termine della sfida Palermo-Avellino, valida per il terzo turno della Coppa Italia tim 2015-2016, il tecnico dei lupi Attilio Tesser ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole: “Il nostro avversario di turno ci era superiore, dobbiamo ammetterlo. A livello di organico hanno qualcosa in più. Nel primo tempo siamo riusciti a contenere l’impeto dei nostri avversari, loro hanno fatto la partita. Nella ripresa dovevamo stare più attenti e concentrati”.

Tesser ha poi proseguito: “Siamo riusciti anche a recuperare e pareggiare con un bel gol di Trotta, ma loro hanno segnato subito e quel gol ci ha tagliato le gambe. Faccio comunque i complimenti ai miei ragazzi per la prestazione offerta”.

Sull’infortunio di Mokulu: “Spero non sia nulla di grave. I medici mi hanno riferito che il primo intervento sull’articolazione è riuscito e non sono interessati i legamenti. Sarebbe dura perdere anche lui, avendo già Castaldo out”.

Infine, Tesser pensa già alla preparazione in vista del campionato: “Sabato giocheremo contro due squadre dilettantistiche perché in settimana faremo un lavoro un po’ pesante. Successivamente invece disputeremo un test contro un avversario di Serie B o Lega Pro”.

Leggi anche: