Palermo-Avellino: Probabili Formazioni (Terzo Turno Coppa Italia)

Va in scena allo stadio “Renzo Barbera” la sfida Palermo-Avellino, valida per il terzo turno preliminare della Coppa Italia 2015-16, in programma sabato 15 agosto alle ore 21.00.

I rosanero iniziano il loro cammino nella competizione a una settimana dal via del campionato, ecco perchè l’undici titolare potrebbe presentare alcune sorprese. Il modulo, però, non dovrebbe subire variazioni: infatti, nel 3-5-2 di Beppe Iachini, davanti a Sorrentino, i centrali difensivi in vantaggio per una maglia da titolare sarebbero lo sloveno Struna, Gonzalez ed El Kaoutari, con quest’ultimo che si gioca un posto negli undici di partenza con Sinisa Andelkovic. Il marocchino sta svolgendo, solamente, il secondo allenamento con la squadra rosanero e questo dato metterebbe in dubbio la sua presenza fra i titolari nella sfida di sabato sera al Barbera. Sulle fasce Rispoli a destra e Daprelà a sinistra, vista l’assenza del marocchino Lazaar. In attacco la sorpresa, fuori Belotti dentro TRajkovski al fianco di Vazquez, con Quaison dietro le punte.

Dopo la buona prova con la Casertana, Attilio Tesser conferma il 4-3-1-2, con Soumarè ad inventare alle spalle della coppia Tavano-Trotta, a segno nel match di domenica scorsa. Novità in difesa e a centrocampo: Ligi ha un affaticamento muscolare all’adduttore e Chiosa è rientrato in gruppo solo lunedì, al termine della parentesi in Nazionale, ecco perchè le chiavi della difesa saranno consegnate a Rea, recuperato, e Biraschi, vera rivelazione di questo pre-campionato. Sulle fasce toccherà nuovamente a Visconti e Nitriansky, mentre ad impostare il gioco ci sarà Arini, accompagnato da Gavazzi e Zito.

Ecco le probabili formazioni di Palermo-Avellino:

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Struna, Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Bolzoni, Quaison, Rigoni, Daprelà; Vazquez; Trajkovski. All. Iachini

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nitriansky, Biraschi, Rea, Visconti; Gavazzi, Arini, Zito; Soumarè; Tavano, Trotta. All. Tesser

Leggi anche :