Palermo-Crotone: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Al Renzo Barbera di Palermo va in scena stasera alle ore 20.30 la 42esima e ultima giornata del campionato di serie B 2013-2014 che vede di fronte Palermo e Crotone. Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni e tutte le informazioni per seguire la diretta Tv e lo streaming del match. I Lupi di mister Rastelli, per accedere ai play-off, tiferanno per i rosanero.

I padroni di casa, a caccia del record di punti per ora fermo a quota 85, vogliono salutare i propri tifosi al meglio festeggiando la serie A già matematicamente raggiunta da diverse giornate grazie ad una stagione strepitosa. Per questo il Palermo di Beppe Iachini, già confermato anche per la prossima stagione dal presidente Zamparini, punta a rilanciare davanti Lafferty e Belotti supportati dal trequartista Di Gennaro, viste le assenze di Hernandez, Lazaar, Ujkani e Vazquez

Discorso diverso per il Crotone, sesto in classifica a quota 62 punti, che dovrà disputare la partita della vita se vorrà accedere ai play-off per la promozione in A. Mister Drago per l’occasione può contare su tutti gli effettivi schierando la migliore formazione possibile. In avanti quindi spazio al trio offensivo formato da Bernardeschi, Pettinari e Bidaoui.

Il match del Barbera sarà trasmesso in diretta tv alle ore 20.30 da Sky e Mediaset Premium che, per i loro abbonati, offriranno anche il servizio streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI:

Palermo: (3-4-1-2) Sorrentino; Munoz, Milanovic, Andelkovic; Pisano, Bolzoni, Barreto, Daprelà; Di Gennaro; Lafferty, Belotti. All. Iachini.

Crotone: (4-3-3) Gomis; Del Prete, Suagher, Cremonesi, Mazzotta; Cataldi, Crisetig, Dezi; Bernardeschi, Pettinari, Bidaoui. All. Drago.

Leggi anche -> Serie B 2013-2014, 42esima giornata: tutte le gare che interessano ai Lupi

Leggi anche -> Padova-Avellino: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming