Palladino al Crotone: Ufficiale

Raffaele Palladino è ufficialmente un nuovo giocatore del Crotone. Il club calabrese ha annunciato in giornata l’acquisto dell’attaccante napoletano, rendendo noto il seguente comunicato: “Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Raffaele Palladino. Palladino verrà presentato domani alle ore 16 in conferenza stampa presso la sala stampa dell’Ezio Scida”.

Il centravanti classe ’84 era senza contratto da circa 5 mesi, in seguito al fallimento del Parma Calcio (ultima società a detenere il suo cartellino), e non ha esitato ad accettare l’offerta dei pitagorici, che gli daranno la possibilità di rilanciarsi. Il colpo messo a segno dal presidente Vrenna è un chiaro segnale: il Crotone vuole lottare fino alla fine per la promozione in Serie A. Il secondo posto occupato dai ragazzi di Juric, al momento, consentirebbe l’accesso dalla porta principale alla massima serie, un traguardo considerato un miraggio a inizio stagione.

Allenatore e giocatori hanno dimostrato anche contro l’Avellino di essere una squadra compatta, brava a soffrire e a far male nei momenti topici del match, grazie alla velocità del tridente offensivo, al sacrificio e all’organizzazione.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI CROTONE-AVELLINO