Parodia Attilio Tesser: “L’Avellino ha fatto schifo” (Video)

E Attilio Tesser diventa una parodia. Il comico avellinese Enzo Costanza ha doppiato la conferenza stampa del mister biancoverde nel post-partita di Avellino-Vicenza. Come l’anno scorso con l’esilarante imitazione di Massimo Rastelli, Costanza è riuscito a cogliere i caratteri buffi del nuovo mister biancoverde e metterli in risalto.

Battute irriverenti sui calciatori dell’Avellino. Dall’attacco: “Tavano sembra un pensionato del dopo lavoro ferroviario. Trotta mi fa piangere, ormai è appesantito, gioca con le valigie in mano. Non credo farà tanti gol. Mokulu sembra un mobile dell’800”, a Zito: “Con tutte le birre che beve può giocare solo a mare, galleggia nell’acqua”, fino al difensore ceco Nitriansky: “È un’ala di pollo, questo qua come si chiama Nitrosky, Nitrasky, stiamo inguaiati”.

Questo il video pubblicato da Enzo Costanza sul proprio profilo Facebook, promettendo anche nuove parodie prossimamente:

clamorose dichiarazioni dell'allenatore Tesser in esclusiva a "PALLONATE"una rubrica irriverente e ironica sul calcio e sull'attualita'. (iniziamo con il doppiaggio di tesser sperando che un po' di ironia porti fortuna alla nostra squadra) forza lupi!prossimamente Taccone, Mokulu, Zito, Sarri, Ferrero e tanti altri

Posted by Enzo Costanza on Mercoledì 7 ottobre 2015