Partite dell’Avellino su Sky: Gratis per titolari Pacchetto Calcio

Partite della serie B 2013/2014 in televisione: dopo tanta confusione, ecco le prime certezze. Gli abbonati Sky, titolari del pacchetto Calcio, potranno vedere gratis in tv le 42 gare dell’Avellino nel prossimo campionato cadetto. Niente “pacchetto serie B” a 99 euro, insomma. Un’opzione valida, per il momento, solo per Avellino, Palermo, Trapani e Latina. E la provincia di appartenenza (dell’abbonato) non c’entra nulla, come invece prospettato in un primo momento.

serie b su sky

LE ALTRE. I tifosi delle altre squadre di serie B dovranno attendere e, nel caso, sottoscrivere il “pack” extra per seguire le gare dei propri beniamini in “pay per view”. Gratis, infatti, saranno trasmesse solo le partite di cartello. Chi, ad esempio, ha l’abbonamento “Sport” dovrà necessariamente adeguarsi.

partite avellino sky

ATTENZIONE. L’inghippo sta nella modalità: l’attivazione di questa opzione per seguire gratis le partite dell’Avellino (per chi ha già il pacchetto “calcio”) non è affatto automatica. L’abbonato deve recarsi nell’area fai da te del sito ufficiale di Sky e, nell’apposita sezione (come nelle immagini), deve abilitare il pacchetto della propria squadra. E deve anche farlo in fretta, visto che l’opzione scade il 18 agosto. Dopo tale data, anche i possessori dell’abbonamento Calcio dovranno sottoscrivere l’extra-pack.

avellino calcio su sky

Leggi anche -> Serie B 2013/2014 nel pacchetto Calcio: Sky fa dietrofront
Leggi anche -> Serie B 2013/2014 su Sky inclusa nel pacchetto Calcio