Pecorini è dell’Avellino, Ufficiale

Per l'Avellino si tratta del secondo acquisto in questa sessione del Calciomercato nel reparto difensivo

Ora è ufficiale: Simone Pecorini è un calciatore dell’Avellino. Il giocatore arriva dalla Virtus Entella. E’ il secondo acquisto dei formazione di Walter Novellino in questa sessione estiva del Calciomercato 2017-18.

L’annuncio arriva direttamente dal sito della società bianco-verde che vi riportiamo integralmente: “L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dalla Virtus Entella, a titolo definitivo, con contratto triennale, il difensore Simone Pecorini. Il 24enne, cresciuto con le giovanili dell’Inter, ha in passato giocato con Sassuolo, Empoli, Cittadella, Ascoli e Virtus Entella vantando esperienze con la nazionale italiana Under 16, Under 17, Under 18, Under 19 e Under 20“.

Formazione bianco-verde molto attiva in queste ultime ore sul mercato. Dopo l’acquisto di Simone Rizzato dal Trapani e la cessione di Andrea Arrighini, a titolo definitivo al Cittadella, nelle prossime ore potrebbe firmare il difensore centrale Riccardo Marchizza ed il terzino sinistro Nicola Falasco, entrambi della Roma, con quest’ultimo che è stato in prestito, nella passata stagione al Cesena.