Perugia-Avellino, le Probabili Formazioni

Martedì 28 ottobre i lupi tornano in campo in Perugia-Avellino, nella sfida infrasettimanale di Serie B valevole per l’undicesima giornata. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. Massimo Rastelli potrebbe reinventare la formazione titolare, abbandonando il 3-5-2 a causa delle tante assenze, e passare al 4-3-1-2. Il solito Gomis tra i pali, in difesa Bittante e Zito sugli esterni con Pisacane e Chiosa centrali. Centrocampo di quantità con il rientrante Kone affiancato da Arini e D’Angelo. Soumaré potrebbe giocare da trequartista, dietro le due punte Castaldo e Comi. Nel Perugia di Camplone mancherà Comotto, con il tecnico umbro che spera di recuperare Giacomazzi in difesa per sostituirlo. Il modulo sarà il tradizionale 3-5-2.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Perugia (3-5-2): Provedel, Goldaniga, Giacomazzi, Rossi, Crescenzi, Taddei, Verre, Nicco, Vinicius, Parigini, Falcinelli. All: Camplone.

Avellino (4-3-1-2): Gomis, Bittante, Chiosa, Pisacane, Zito, Arini, D’Angelo, Kone, Soumaré, Castaldo, Comi. All: Rastelli.

TUTTO SU PERUGIA-AVELLINO

Leggi anche –> Avellino, Rastelli reinventa la formazione titolare

Leggi anche –> A Perugia solo con Tessera del Tifoso dell’Avellino, come a Torino